Convocazione Collegio dei Docenti in modalità telematica.

pubblicata il 09/05/2020

prot. 1299/02-03  del 09/05/2020

A TUTTI I DOCENTI DELL'ISTITUTO

AL SITO WEB

Si comunica alle SS. LL. che il Collegio Docenti è convocato per  Giovedì  14 maggio  2020, alle ore 15.30, in modalità telematica  per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

1. Approvazione verbale 16 gennaio 2020 che si pubblica in allegato

2.Criteri di Valutazione degli alunni in ambienti digitali

3. Libri di testo  - misure contenute nel decreto n. 22  dell' 8 aprile 2020

4. Esami conclusivi primo ciclo di istruzione

5. Varie ed eventuali

Spettando al Collegio dei Docenti deliberare in merito ai criteri di valutazione degli alunni in ambienti digitali, si chiede a tutti i Docenti di ogni ordine e grado di esprimere a distanza il proprio assenso o meno alla proposta valutativa   che integra la valutazione disciplinare prevista dal  Curricolo Verticale adottato dal nostro Istituto.

La relativa delibera positiva o negativa sarà ratificata nella riunione a distanza che si terrà giovedì 14 p.v.

Tutti i docenti potranno esprimere il proprio voto, favorevole o contrario,  oppure astenersi accedendo al modulo, il cui link sarà trasmesso a breve.  La votazione dovrà essere effuata  entro  le ore 12:00 del 13 maggio 2020.

In caso di maggioranza favorevole, i criteri entreranno in vigore come appendice integrativa alla valutazione disciplinare prevista dal Curricolo Verticale di Istituto.

In caso di parere sfavorevole, i docenti contrari dovranno presentare il loro contributo personale con  proposte o correttivi entro le ore 12:00 del 13 maggio all'indirizzo mail donatelladellevedove@gmail.com.

Seguiranno istruzioni di accesso alla piattaforma utilizzata per la riunione collegiale.

dott.ssa Donatella DELLE  VEDOVE

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993

pdf verbalen.4collegiodeidocentidel16gennaio2020.pdf