• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Informativa ai sensi art 13 del Regolamento UE trattamento dati connessi uso DAD

  pubblicata il 16/10/2020

Si pubblica in allegato l'Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) relativa ai trattamenti di dati connessi alle attività di didattica a distanza (DAD) e le ralative norme di comportamento da seguire per il corretto utilizzo della piattaforma.

I genitori sono tenuti ad un'attenta lettura della stessa e alla condivisione con i propri figli delle norme di comportamento utili per il corretto utilizzo della piattaforma, in quanto ai sensi dell’art. 2048 del Codice Civile, sono responsabili  di qualsiasi atto illecito di cui  i minori si rendano promotori.

Il conferimento dei dati da parte dell’interessato assume carattere di obbligatorietà per poter erogare o per poter usufruire del servizio di didattica a distanza. Il mancato conferimento dei dati o il mancato consenso comporta l’impossibilità di usufruire dei servizi di formazione a distanza.

 

Certa della collaborazione,  giunga a voi tutti il mio più cordiale saluto e un abbraccio, se pur virtuale, ai piccoli e grandi alunni 

Il Dirigente Scolastico

Donatella Delle Vedove 

Galleria immagini  

immagine

File scaricabili

Tipo Nome file Azione
pdf Informativaaisensiart13delRegolamentoUEtrattamentodaticonnessiusoDAD.pdf

Menu principale


Scuola Viva

Amministrazione Trasparente


Trasparenza ed Accessibilita



Ricerca