Interventi per la realizzazione di indagini dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici.

pubblicata il 04/05/2021

Prot. 2846/06-08 del 4 maggio 2021

All'Utenza tutta

Al sito web

In relazione all'oggetto si informa l'utenza tutta che la Direzione Municipalità 2 -  U. O. Attività tecniche  ha comunicato in data odierna il calendario degli interventi da realizzarsi la prossima settimana come da calendario che di seguito si riporta:

- Venerdì  7 maggio PLESSO OBERDAN dalle ore 13:30 alle 18:00

- Venerdì 7 maggio SEDE FOSCOLO dalle ore 8:00 alle  18:00

Onde evitare interferenze tra le indagini e l'attività scolastica, per ragioni di sicurezza, i soli alunni della sede FOSCOLO di Piazza del Gesù  non dovranno essere presenti  nel giorno indicato.

L'attività di segreteria sarà comunque garantita

I Collaboratori Scolastici provvederanno,  al termine delle operazioni effettuate da ditta esterna, ad igienizzare i locali per consentire l'accesso degli alunni in sicurezza

Nel ringraziare per la collaborazione, cordiali saluti

Donatella Delle Vedove