MONITORAGGIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

pubblicata il 14/10/2020

Gentile Genitore,

l’Istituto ha necessità di verificare la reale volontà delle famiglie di avvalersi, in un momento così delicato, del servizio di refezione erogato dal Comune di Napoli.  Pertanto vi chiediamo di esprimere la volontà di avvalersi o non avvalersi del servizio mensa scolastica attraverso la compilazione del modulo in allegato entro le ore 10:00 del 16 ottobre 2020.

Tale modulo dovrà essere inviato esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica scuolasicurafoscoloberdan@gmail.com, in oggetto dovrà essere indicato NOME E COGNOME DELL'ALUNNO CLASSE E PLESSO FREQUENTATO.

In base al numero delle adesioni a detto servizio, la scuola potrà rimodulare, esclusivamente per il Tempo Pieno, l'orario della didattica.

Alla presnete si allega comunicazione Assessore Palmieri e Modulo di Rilevazione Mensa.

DONATELLA DELLE VEDOVE

pdf monitoraggiocomunedinapoli.pdf