SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2019 2020 ISCRIZIONE AL SERVIZIO

pubblicata il 04/09/2019

Si pubblica, in allegato, la circolare operativa del comune di Napoli per l’iscrizione al servizio mensa.

I signori genitori sono invitati a presentare  nel più breve tempo possibile l’iscrizione online secondo quanto prescritto in detta circolare onde permettere a questa Istituzione Scolastica l’avvio del servizio di cui all’oggetto.

Si tratta, infatti, di un servizio a domanda individuale per cui la distribuzione dei pasti degli alunni non potrà avvenire senza che sia stata presentata e perfezionata la domanda di iscrizione allo stesso.

Si ricorda che il servizio non potrà essere attivato se non in presenza di una adesione massiva da parte dell’utenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Donatella Delle Vedove

pdf ServizioRefezioneScolasticaAS20192020.pdf