VIAGGIO DI ISTRUZIONE CLASSI TERZE - DESTINAZIONE MATERA

pubblicata il 03/05/2024

ALLA C.A. DEI GENITORI DEGLI ALUNNI  DELLA CLASSI TERZE

Scuola Secondaria Primo Grado che parteciperanno al viaggio di istruzione

nei giorni 8 - 9 - 10 maggio p.v.

PC. AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

AL SITO WEB

I genitori degli alunni in oggetto devono consegnare entro lunedì 6 maggio p.v. la documentazione di impegno genitoriale allegata alla presente comunicazione firmata dagli esercenti la patria potestà.

Chi deve ancora regolarizzare il pagamento della cauzione pari a 10€ è invitato a farlo entro lunedì

La mancata consegna dell'impegno genitoriale firmato e della cauzione comporterà l'esclusione dal viaggio.

L'incontro con gli alunni per la partenza è previsto alle ore 10:00 di mercoledì 8 p.v. in via Guglielmo San Felice  angolo Oviesse, la partenza è prevista per le ore 10:15, si raccomanda la massima puntualità per consentire il regolare svolgimento delle attività della giornata.

Si raccomanda di portare con sè il documento di identità, eventuali ragazzi/e sprovvisti debbono comunicare il nominativo alla Docente Mina Sagaria.

Alla stessa vanno comunicate eventuali intolleranze alimentari e/o allergie.

Si ringrazia per la collaborazione

DOTT.SSA DONATELLA DELLE VEDOVE

pdf Formuladiimpegnogenitori.pdf